Gli atleti protagonisti del nostro Programma di formazione in "Digital & Entrepreneurship in Sports" si raccontano.

Fondista italiana nelle Fiamme Oro. Un bronzo ai mondiali juniores, un terzo posto a squadre in Coppa del Mondo, 10 vittorie nella Marathon Cup - una competizione su lunghissime distanze - nonché il primo posto dell'edizione 2003, conquistandosi tra le altre le tappe nella Marcialonga e nella Keskinada Loppet in Canada e assicurandosi così il podio della regina delle granfondo.

LARA
PEYROT
GIOVANBATTISTA
VENDITTI

Rugbista Italiano. Più di 100 presenze in Pro14 con Aironi e Zebre. Una stagione con i Newcastle Falcons; 44 cap con la Nazionale Italiana e 8 mete, con partecipazioni al Sei Nazioni e al Campionato del Mondo.

Indimenticabile la sua meta al Sudafrica che nel novembre 2016 contribuì alla prima vittoria di sempre dell'Italia contro una delle tre grandi nazionali dell'Emisfero Sud.

ROBERTO
CABALISTI

È il lanciatore con più partite giocate (543) nel campionato italiano di baseball. 

Ha iniziato la sua carriera a Vicenza, esordendo in serie A nel 1984 a Trieste. Ha giocato nel Verona e poi a San Marino, fino a trasferirsi nel 1989 al Rimini Baseball, e infine in IBL a Ravenna. Cabalisti ha debuttato in Nazionale nel 1987 e ha collezionato 49 presenze in azzurro.

Atleta professionista di Pallavolo. Business Consultant presso DOING. Candidata MBA presso LUISS Business School. Esordio nelle giovanili a Roma disputando le finali nazionali e contemporaneamente nelle categorie B1 e B2. Successivamente trasferita a Pavia per giocare in Serie A2 con la Riso Scotti. Selezionata dai recruiter della Oregon State University come student-athlete per meriti sportivi.

CARLOTTA
OGGIONI
ANDREA
CORONICA

Giocatore professionista di basket, capitano dell'Allianz Pallacanestro Trieste (prima divisione, Italia). Chinesiologo clinico e preparatore atletico, supporta la progressione fisica degli atleti attraverso tecniche di allenamento avanzate, programmi di prehab e recupero.

BEPPE
SCOTTI

Ex giocatore di Rugby ed ex paracadutista militare e civile. Attualmente maratoneta, atleta di endurance, ogni anno pianifica nuove sfide partecipando ad adventure race, ultra trail, ultra cycle, gare e spedizioni in tutto il mondo. Imprenditore nel mondo della ristorazione e beverage, apicoltore e speaker motivazionale.

Pentatleta, nel 1999 oro a squadre nei Mondiali juniores, medaglia di bronzo a squadre nella staffetta dei Mondiali juniores, medaglia d'argento agli Europei juniores, argento a squadre negli Europei. Una partecipazione alle Olimpiadi a Sydney 2000, con un 13esimo posto.

STEFANO
PECCI